Arrestato il padre della 13enne incinta per abuso sessuale aggravato: adesso si cerca di capire di chi è il bambino.
Sconvolgente la storia di abusi avvenuta a Torino, dove un 35enne di origini filippine ha abusato di sua figlia 13enne, incinta. Il fatto è uscito a galla quando la ragazza si è recata in ospedale per chiedere consigli sulla gravidanza.
![donna incinta pancia gravidanza](https://newsmondo.it/wp-content/uploads/2014/07/SH_donna_incinta_pancia_gravidanza.jpg)
La scioccante vicenda
Una ragazzina di 13 anni, incinta, era stata ricoverata all’ospedale Sant’Anna di Torino. Ma mentre si trovava nella sua stanza, il padre – 35enne di origine filippina – ha abusato di lei.
Secondo quanto ricostruito, la ragazzina all’inizio di luglio si è presentata in ospedale in avanzato stato di gravidanza. Qui aveva chiesto informazioni sul parto, sugli esami da fare e sull’alimentazione da seguire. Ma a tutte le domande sul padre del bimbo la 13enne risponde in maniera confusa.
L’arresto del padre della 13enne
I sanitari iniziano ad avere i primi sospetti, decidendo quindi di allertare le forze dell’ordine. Partono così le indagini da parte degli inquirenti, che nascondono alcune telecamere nella stanza dov’è ricoverata: queste hanno filmato gli abusi del 35enne sulla figlia minorenne.
Il 10 luglio l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di abuso sessuale aggravato, in quanto in quanto la violenza sarebbe avvenuta nei confronti di un familiare in attesa e minore di 14 anni.
Gli inquirenti hanno sequestrato anche i cellulari per capire se la 13enne si sia confidata con qualcuno o se ci siano stati abusi precedenti. Inoltre si attendono gli esiti del test del DNA: se l’uomo risulterà essere il padre del bambino, sarà perseguibile per legge.